DAT TER INO
Immaginate una varietà di datterino con pianta più resistente, produttiva e con un frutto di ottimo gusto: Dovizio F1 è questo!
Nato per la contro-stagione siciliana, si adatta bene a tutte le zone di produzione. A frutto singolo o a grappolo, è un datterino precoce dal colore intenso, sempre molto buono da mangiare. Il palco ordinato e ben determinato non necessita di pruning. L'elevata resistenza al cracking limita le perdite di prodotto. Colore, dolcezza e resistenza alle spaccature si traducono in bello da vedere, buono da mangiare e sempre pronto ad essere utilizzato in cucina e sulle tavole.
Frutto di una costante ricerca genetica attenta alle esigenze di produttori, commercianti e consumatori,
Mojitos F1 coniuga tolleranza al TYLCV e vigore della pianta, capace di allegare e produrre facilmente anche con giorno corto e temperature basse, risultando adatta per trapianti tra fine agosto e primi di ottobre. I suoi frutti, del peso di 15-20 gr, sono molto ben colorati, consistenti, con la tipica forma di dattero e con elevato grado brix. Ha grappoli a spina di
pesce, ben organizzati, lunghi, eleganti e facili da raccogliere. Bello ed invitante a vedersi, non delude mai al consumo.
MOJITOS F1 QUALITÀ E SAPORE COSTANTI NEL TEMPO
DOVIZIO (CLX 44 118) F1* UN VERO "DATTERINO" PER IL CICLO LUNGO
CAROSELLO completa la gamma.
+
VIDEO
*Varietà in corso di iscrizione con Autorizzazione Provvisoria alla Vendita.
NOVITÀ