AUTUNNALE TARDIVO
A fine capitolo la gamma completa
Leonardo F1 è la varietà di finocchio più conosciuta e coltivata, per raccolte tra la fine dell autunno e l inizio dell inverno in vari comprensori del centro sud Italia. Il suo successo è sia agronomico che commerciale, in quanto Leonardo F1 offre diversi vantaggi: pianta rustica e resistente e grumolo bianco e denso.
I punti di forza di Leonardo F1 sono molteplici, in particolare: la resa (un bancale di questa varietà può pesare anche il 20% in più rispetto a qualsiasi altra varietà raccolta nello stesso periodo) e la conservabilità dei bulbi, che lo rendono ideale all esportazione in altri paesi europei.
LEONARDO F1 UN CAPOLAVORO DI QUALITÀ, RESA E AFFIDABILITÀ
32
HMC 43 021 F1 è un finocchio adatto alle produzioni autunnali. Ha un ciclo di 80-85 gg ed è un po' più precoce rispetto a Leonardo F1.
Varietà di medio vigore ma ottimamente coprente, la sua pianta è rustica e molto tollerante agli sbalzi termici. Questo finocchio presenta delle caratteristiche uniche che garantiscono rese elevate e di qualità superiore. Il suo pomo turgido e bianchissimo viene anche apprezzato per la forma rotonda e omogenea. HMC 43 021 F1 dimostra un buon comportamento nell'affrontare i difetti fisiologici ed è molto resistente ai ricacci e alle spaccature. La sua produzione abbondante e qualitativa lo rendono particolarmente interessante sia dal punto di vista agricolo che commerciale.
HMC 43 021 F1** IL TARDIVO CHE NON PATISCE IL FREDDO
N O
VI TÀ