La legenda abbreviazioni HR / IR è riportata a pagina 153 del catalogo. Nota Bene: leggere anche le informazioni generali a pagina 155 del presente catalogo.
NAUTILUS completa la gamma.
+
Tesla F1 presenta una pianta equilibrata, rustica e dal portamento eretto, con foglie cerose che permettono alla pianta di essere meno suscettibile ad attacchi dei patogeni. La copertura del pomo è avvolgente a caramella ,
caratteristica importante che contraddistingue Tesla F1, che rimane coperto sino a completa maturazione. La varietà è molto affidabile, per raccolte da fine novembre ai primi di dicembre, con ciclo 95-105 giorni. Grazie al suo colore bianco, al suo peso specifico è una varietà che può soddisfare diverse esigenze di lavorazione: filmato, semi-coronato e coronato, con diverse pezzature: da 6 a 10 pezzi. La resa di questa varietà è molto elevata e, grazie alla qualità del pomo, si possono spuntare migliori prezzi sul mercato.
Per offrire al produttore una resa migliore nelle raccolte di ottobre-novembre, la genetica HM.CLAUSE ha inserito con successo la varietà Obiwan F1: vero protagonista del ciclo 90-100 giorni dal trapianto. L obbiettivo principale è fornire al mercato un prodotto particolarmente bianco, con pomo rotondo, ben fatto, facile
da confezionare e che sia nettamente più chiuso sul fondo, denso e quindi ancor più pesante. Pianta di ottimo vigore e rusticità, più compatta e fiore ben avvolto, permette all agricoltore una facile individuazione del prodotto, un ottimizzazione delle eccellenti raccolte e in definitiva una miglior resa economica.
TESLA F1 COLLEGA GLI AUTUNNALI AGLI INVERNALI
OBIWAN F1 AUTUNNALE TARDIVO
A fine capitolo la gamma completa
VIDEO
82
BIANCHI AUTUNNALI