La legenda abbreviazioni HR / IR è riportata a pagina 153 del catalogo. Nota Bene: leggere anche le informazioni generali a pagina 155 del presente catalogo.
PIELDELSAPO Valdivieso F1 è la soluzione ideale per coloro che necessitano di una varietà capace di rese elevate nel ciclo precoce, con frutti di pezzatura grossa ed ottime qualità organolettiche. Pianta di buon vigore, coprente, adatta ai trapianti più precoci, con alta resistenza all'oidio e agli afidi, consente la coltivazione in terreni poveri e stanchi, ha frutti di pezzatura omogenea che allegano facilmente e in abbondanza. Di calibro medio-grande, con ottima retatura esterna, presenta cavità molto piccola e polpa molto bianca, buona da mangiare, zuccherata e con l ottimo sapore del melone Piel de Sapo.
Di Valeriano F1 bisogna evidenziare l omogeneità dei frutti (dal peso di 3,0-3,5 chili), l eccellente sapore che incoraggia a ripetere il morso e la tenuta in piena estate. La pianta vigorosa, molto resistente e plastica, è in grado di assicurare un altissima resa con poco scarto nelle diverse aree di coltivazione. I frutti uniformi, ben retati, di colore scuro e brillante hanno un eccellente qualità interna, con il sapore e l aroma tipico del tradizionale Piel de Sapo. Particolarmente adatto al pieno campo, Valeriano F1 è ideale per le raccolte di piena estate quando è richiesta una maggiore tenuta dei frutti.
VALDIVIESO F1 CALIBRO E PRODUZIONE IN PRIMAVERA
VALERIANO (CLX MPN07) F1 GUSTO E RESA IN PIENA ESTATE
A fine capitolo la gamma completa
VALIENTE e VALEOSO completano la gamma.
+ 50
N O
VI TÀ
N O
VI TÀ