Adatta alle condizioni invernali e alle basse temperature, Sinatra F1 è una varietà molto vigorosa. La sua pianta è fortissima, solida e con una produzione continuativa. Sinatra F1 è considerata tra le migliori varietà del periodo invernale grazie alla qualità straordinaria del suo frutto. Di colore
verde medio, brillante e con un ottima tenuta del fiore, dimostra buone caratteristiche anche a livello estetico. Sinatra F1 è ideale in ogni situazione di terreno e in condizioni difficili.
SINATRA F1 LA SUPER QUALITÀ IN INVERNO
Possiamo definirla senza dubbio la regina dell inverno nelle serre laziali, perché ha rivoluzionato in pochi anni la coltivazione della specie nel periodo più complicato. L innovazione principale di Sibilla F1 sta nel portamento, aperto e con internodi naturalmente corti. La precocità è una sua caratteristica unica, come uniche sono le sue produzioni, abbondanti ed inarrivabili, costanti da dicembre finanche a giugno: tutto ciò sostenuto da una cima sempre preparata e piena di frutti. La zucchina è cilindrica, di colore verde medio e particolarmente brillante, con una capacità di conservazione post raccolta di alto livello, come hanno testimoniato gli addetti ai lavori.
SIBILLA F1 PRODUTTIVO E PRECOCE ANCHE IN INVERNO
RENATA completa la gamma.
+ **Varietà in corso di iscrizione con Autorizzazione Provvisoria alla Vendita. Denominazione in corso di convalida.