CAVOLO BROCCOLO
Il suo ciclo è di 65 giorni . È il precoce con un peso di un invernale. Adatto per le
raccolte a partire dai primi di Ottobre, Novembre, per poi riproporsi nei trapianti di fine Gennaio per le raccolte primaverili. È pesante, con un'ottima forma a cupola e la sua grana è scura, i suoi bottoni fiorali piccoli. È compatta. Probabilemente è la varietà più precoce che c è in circolazione con una qualità unica. Consigliamo, nei primi trapianti precoci, di non eccedere con nitrati in quanto la pianta ha un buon vigore. La sua concetrazione ci permette di terminare questo campo e di passare ad un altro, non dobbiamo spendere energia, dobbiamo guadagnare tempo e denaro. Siete d accordo? Come darmi torto! Questa varietà è lo start di partenza per una buona annata.
Precocissimo e adatto ai periodi caldi, Hapa F1 si distingue nell'affrontare le alte temperature e presenta un comportamento
eccezionale in altura durante il periodo estivo (ex Fucino, Trentino ecc.). Molto resistente alla luce e al calore, questo broccolo viene apprezzato anche per il suo aspetto. Forma a cupola e colore verde scuro omogeneo. Il gambo è sottile e facile da pulire con qualità estetica del pomo molto elevata. Infine, possiede una maturazione molto concentrata e si conserva bene anche in post raccolta.
CUSCO F1 SPRINT VINCENTE
HAPA F1 IN PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO ARRIVA SEMPRE PRIMO
108
N O
VI TÀ
La legenda abbreviazioni HR / IR è riportata a pagina 156 del catalogo. Nota Bene: leggere anche le informazioni generali a pagina 159 del presente catalogo.