BIANCHI INVERNALI
Con Bernoulli F1 si arricchisce la gamma dei cavolfiori bianchi con
particolare riferimento alle raccolte di pieno inverno. Grazie al ciclo di 140-145 giorni dal trapianto, riesce a sostenere efficacemente le raccolte di gennaio. Infatti, la densità del fiore offre un affidabilità del prodotto sia negli inverni particolarmente rigidi che in quelli più temperati, dove i pomi perdono di qualità e tendono a sfiorire facilmente a causa di improvvisi colpi di caldo. La pianta vigorosa e rustica, molto eretta, la buona copertura, la sanità e un fogliame scuro e carnoso, permettono di affrontare con successo anche improvvisi periodi di siccità invernali. L ottima adattabilità del prodotto lo rende adatto sia a mercato fresco, come coronato o filmato, che alla trasformazione industriale, soprattutto grazie alla densità e compattezza delle sue fiorette.
BERNOULLI F1 SUPER A GENNAIO
Naruto F1, dalla sua introduzione, è diventato il vero riferimento nella programmazione delle raccolte tra dicembre
e gennaio in Italia e non solo. La vera motivazione che ha spinto i produttori a scegliere questa varietà è la sua capacità di produrre pomi molto bianchi e pesanti nel periodo più freddo dell anno. Grazie alla pianta molto sana, vigorosa, particolarmente eretta e rustica, è in grado di proteggere efficacemente il fiore dai più rigidi rigori invernali. La sua forma rotonda e i pomi molto chiusi sul fondo, lo rendono ideale per il mercato fresco sia coronato che filmato. Le fiorette uniformi e compatte particolarmente dense, la identificano come varietà ideale anche per la trasformazione industriale.
NARUTO F1 LA NUOVA GENETICA PER PRODUZIONI DA NOVEMBRE A GENNAIO
MERIDIEN, RAFALE, NAVALO e AMISTAD completano la gamma.
+ *Varietà in corso di iscrizione con Autorizzazione Provvisoria alla Vendita. **Varietà in corso di iscrizione con Autorizzazione Provvisoria alla Vendita. Denominazione in corso di convalida.